lunedì 23 agosto 2021

RiVWiera#6 - Sann-a edition 05/09/2021 - programma!

Cari amici

finalmente possiamo annunciare il programma del RiVWiera#6 - Sann-a edition

Domenica 05 Settembre 2021:

- dalle ore 9: apertura raduno, accoglienza ed iscrizione equipaggi, esposizione dei mezzi nello splendido contesto del Piazzale Eroe dei due Mondi e della passeggiata a mare con ampia spiaggia libera a fianco e diversi stabilimenti balneari a disposizione;
- ore 10.30: partenza per un'escursione a piedi /"walking tour" di circa un'ora per scoprire le bellezze di Savona;
- ore 12: aperitivo offerto in loco e pranzo libero;
- ore 16: premiazioni e saluti.
 
Info/costi:
 
- Il raduno NON avrà alcun costo fisso d'iscrizione e sarà a SCOPO BENEFICO: siate generosi con una bella offerta libera al momento dell’iscrizione per la ONLUS Seconda Stella a Destra (https://www.secondastelladestra.org) che si occupa di assistenza alle famiglie in cui nasce un bimbo con disabilità.
 
- è molto gradita una conferma della vostra presenza, ci aiuterà ad organizzare le cose al meglio. Potete farlo scrivendo a lentiecontenti@gmail.com , oppure via whatsapp a Marco 3389321680 – Fabio 3471449390.
 
- Attualmente NON è necessario il "Green Pass" e ci auguriamo che le regole non cambino.
 
- L’intera manifestazione avverrà in ampi spazi all'aperto e verranno adottate tutte le norme previste dalla attuale normativa anti-Covid; vi preghiamo di portare con voi una mascherina da utilizzare solo in caso di eventuali momenti di affollamento.
 
*PRE-RIVWIERA*

Per chi avesse piacere di arrivare il sabato 4 Settembre…
 
alle 17.30 (chi c’è, c’è) ci facciamo un bel cruising sulle nostre spettacolari strade fra il verde e l'azzurro, con partenza ed arrivo sempre dal parcheggio del Parco di San Pietro in Carpignano / Quliano (SV).
Sarà poi possibile cenare insieme al Ristoro Camilia sempre presso il parco di San Pietro in Carpignano di Quiliano (SV) che tanti di voi già conoscono: potrete sbizzarrirvi utilizzando gli enormi bbq del parco oppure mangiare comodi comodi al ristorante.
PRENOTAZIONE OBBIGATORIA E POSTI LIMITATI entro giovedì 2 settembre: per bbq e tavoli lentiecontenti@gmail.com , oppure whatsapp Marco 3389321680 – Fabio 3471449390 //// per il ristorante chiamando la Vale al 342/3193498.
Non è possibile introdurre cani nel parco ma lo è nelle zone direttamente circostanti e al ristorante.

L’area raduno ed il parco di San Pietro in Carpignano NON DISPONGONO DI AREA CAMPEGGIO ma a pochi minuti di distanza (anche a piedi volendo) sono disponibili tre camping a bordo mare e al momento della prenotazione potete specificare che siete partecipanti del RiVWiera:

- Camping Charlie (019/862265): posti tenda, piazzole e (soggetto a disponibilità) bungalow prenotabili solo da Giovedì 2 Settembre
- Camping La Pergola (Antonella 3477080050): posti tenda e piazzole prenotabili solo da Giovedì 2 Settembre
- Camping Vittoria (019/881439): posti tenda e piazzole prenotabili
 
B&B: basta andare su Google/Booking/Trivago e vi appariranno le disponibilità…ce n’è per tutte le tasche e alcune strutture sono molto vicine alle locations
 
NON DIMENTICATE IL COSTUME, LE INFRADITO E LA CREMA SOLARE...COME AL SOLITO IL RIVWIERA È PROPRIO IN RIVA AL MARE!!!